Siglatura di Cavi Elettrici

Una siglatura permanente di tutti i cavi elettrici contribuisce a una migliore visibilità all’interno del quadro elettrico, facilita inoltre l’installazione, la manutenzione e riduce il margine di errore. I cartellini possono essere infilati, agganciati con una clip, incollati o montati con fascette ferma cavo.

Indipendentemente dal diametro del cavo, l’ampia gamma di soluzioni disponibili può adattarsi sia alle dimensioni più piccole, a partire da 0,5 mm di diametro, che a quelle più grandi, arrivando a siglare cavi di diametro pari a 50 mm.

A seconda dell’applicazione è possibile utilizzare tutti i sistemi di siglatura di Phoenix Contact per l’identificazione di cavi elettrici, scegliendo tra differenti materiali:

Cartellini in alluminio e acciaio inox estremamente resistenti all’acqua salina, cloruri e solventi, marcabili con la stampante TOPMARK NEO

Segnacavi e segnafili ad innesto diretto o installabili tramite fascette, siglabili con la stampante BLUEMARK CLED

Cartellini con ampio spazio per la siglatura di cavi elettrici con diametri diversi, siglabili con le stampanti a trasferimento termico THERMOMARK PRIME e THERMOMARK CARD

Etichette segnacavi, bandierine di siglatura e guaine termorestringenti siglabili con la stampante THERMOMARK ROLL

siglatura-cavi-elettrici-Phoenix-Contact