Stampante a trasferimento termico portatile: adatta sia per uso fisso che mobile

Siglatura-industriale-direttamente-in-campo

La stampante a trasferimento termico portatile di Phoenix Contact stampa schede e cartellini per la siglatura di morsetti, conduttori e cavi, dispositivi ed impianti proprio là dove è necessario. THERMOMARK PRIME è dotata di batteria ricaricabile ad elevata efficienza e di software di marcatura integrato, il sistema di stampa non è solo adatto per essere utilizzato su postazioni fisse ma anche, e soprattutto, per l’impiego mobile direttamente sul luogo di utilizzo.

Thermomark-Prime-Phoenix-Contact

Display multitouch da 7″

La stampante portatile dispone di un display multitouch che permette di inserire i dati di stampa in modo semplice e diretto, dalla selezione delle singole siglature alla disposizione sui materiali selezionati.  Il display antiriflesso permette di utilizzare il sistema di siglatura a cielo aperto in ogni condizione, anche con forte luminosità.

Ampia gamma di materiali siglabili

Con oltre 600 materiali di siglatura disponibili, la stampante a trasferimento termico portatile offre la massima flessibilità nella scelta della siglatura più adatta per le diverse applicazioni. Il rilevamento automatico dei consumabili utilizzati, tramite un foro o un codice a barre posizionato sugli stessi o sui caricatori, consente di evitare in fase preliminare errori di stampa.

Il sistema di stampa consente di siglare completi impianti industriali grazie alla possibilità di marcare:

  • targhette di avvertimento, obbligo e divieto
  • siglature per tubazioni
  • cartellini magnetici per la siglatura temporanea
  • codici a barre e QR Code
  • etichette autoadesive
  • cartellini metallici
  • porta cartellini