Frequently Asked Questions

Per installare il nastro della stampante termica, basta seguire le indicazioni stampate all’interno del vano stampante.

L’immagine mostra esattamente la direzione ed il verso da far seguire al nastro inchiostrato.

La confezione di cartucce Bluemark include il contenitore dell’inchiostro (fluid cartridge) e la cartuccia di pulizia (cleaning cartridge).

Per installare una nuova cartuccia basta aprire lo sportello laterale della stampante, sganciare la cartuccia vuota attraverso l’apposita levetta e inserire la nuova ricordandosi di richiuderla attraverso la levetta.

Una volta inserita la cartuccia dell’inchiostro, cliccando sul display, la testina si sposterà permettendo l’inserimento della cartuccia di pulizia.

Si, le cartucce Bluemark hanno data di scadenza (riportata sulla confezione) e giorni di utilizzo oltre i quali non è più possibile l’utilizzo.

Per l’attivazione di Clip Project Advanced basta accedere, tramite la guida online del software, alla voce Licenza- Registrazione in internet.

Accedendo al sito www.phoenixcontact.it si troverà il form da compilare per ricevere il codice di attivazione gratuito.

Si, Clip Project permette l’importazione diretta di file provenienti da altri software come CAD, Eplan, ecc…

Attraverso il menu “Scambio dati” è possibile gestire le macro di importazione a seconda del file da importare.

I driver, oltre al software Clip Project, si trovano all’interno del CD fornito con la stampante.

Per installare i driver basta lanciare il file eseguibile contenuto nella cartella driver.

Si, tutti i sistemi di siglatura di Phoenix Contact sono equipaggiati con porta Ethernet che permette l’utilizzo nella rete aziendale.

Si, oltre alla possibilità di importare comuni file immagine, si ha la possibilità di inserire elementi vettoriali, file con estensioni: .dxf, .dwg, ecc…

Nella sezione FAQ abbiamo raccolto le risposte a tutte le domande più frequenti.

Non trovi le risposte che cerchi?