Sistemi di Siglatura

Phoenix Contact offre differenti sistemi per la siglatura industriale con stampanti a trasferimento termico per schede ed etichette, stampanti con tecnologia UV-LED e stampanti a laser per una marcatura diretta per soddisfare tutte le esigenze dei settori industriali. Una vasta gamma di materiali di siglatura e componenti di qualità completano l’offerta, garantendo affidabilità, resistenza e stabilità in tutti gli ambienti di lavoro.

Le diverse tecnologie di stampa si adattano perfettamente alle singole necessità di ogni applicazione: dalla stampa di etichette adesive e cartellini, alla creazione di siglature a colori, fino alla marcatura di materiali in alluminio e acciaio.

Stampanti a trasferimento termico

Stampanti-trasferimento-termico-Phoenix-Contact

Stampanti a trasferimento termico per materiali in formato scheda o rotolo, stampanti per etichette adesive e stampanti portatili per siglare direttamente in campo.

Stampanti con Tecnologia LED UV

Stampanti-a-colori-industriale-tecnologia-UV-LED

Stampanti ideali per siglare grandi quantità di cartellini in poco tempo, riducendo le emissioni e il consumo di energia, sia in monocromia che a colori.

Stampanti industriali a Laser

Stampante-indistriale-laser-TOPMARK-NEO

Stampanti a laser per marcature estremamente resistenti su una vasta gamma di materiali: alluminio, acciaio legato, ABS, policarbonato e poliacrilato.

Software per la Siglatura Industriale

Software-CLIP-PROJECT

Il software supporta l’utente durante l’utilizzo della stampante selezionata per pianificare, progettare e realizzare ogni tipo di progetto di stampa.